Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

martedì 11 giugno 2013

12enne violentata dal patrigno

Il fatto è accaduto a Roma qualche giorno fa ed ha occupato solo poche righe sul "Mattino di Napoli".

La "bestia" fingendosi un 16enne, contattava la ragazzina tramite Facebook, facendosi confessare i suoi desideri intimi, per conoscerla meglio e metterli in pratica!.

Rinviato a giudizio per violenza sessuale su minore e stalking, un orco di 45 anni che, approfittando della convivenza con la sua compagna, circuiva e violentava la figlia di quest'ultima.
Il PM di Roma Claudia Terracina, riferisce che il patrigno-orco aveva convissuto con la madre della sua vittima, sin dalla prima infanzia della bambina fino ai 14 anni, svolgendo il ruolo di genitore.
Questi, ha detto: "aveva indotto la minore a compiere atti sessuali abusando delle condizioni di inferiorità e dipendenza psichica, la ragazza per anni già vittima di abuso sessuale da parte dell'indagato".
L'uomo corteggiava morbosamente la ragazza tramite il social network, apponendo come firma una rosa e nonostante fossero già emerse le sue attenzioni verso la figliastra, nello stalking con messaggi d'amore stampati su adesivi e manifesti con la scritta "Ci siamo amati e ci ameremo per sempre".
 

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END