Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

giovedì 25 luglio 2013

Emergenza caldo e "cresta" al Ministero!

EMERGENZA CALDO!!

Il ministero della Salute annuncia che: ""Dalle 8 alle 18 di ogni giorno, al n. telefonico 1500, risponderà personale qualificato del "MINISTERO" per dare consigli su come affrontare il caldo e assistere anziani e ammalati...

VERGOGNOSO!! da quando le "emergenze" vengono trattate solamente dalle 8 alle 18..??..

DI CHI E' AMICO/PARENTE!!  il personale che dal "ministero" risponde al telefono? e quanto ci costerà alla fine, questo breve periodo di lavoro straordinario??

Il Comune di Milano, in questi giorni di caldo, ha lanciato il numero verde gratuito 800.777.888 , attivo e a disposizione dei cittadini ""24 ore su 24"", sette giorni su sette.
Attraverso il call center è possibile richiedere interventi specifici di pronto intervento assistenziale, consegna di pasti caldi a domicilio, assistenza domiciliare per la pulizia della casa e l’igiene della persona, visite e aiuto domestico con accompagnamento per la spesa o per visite mediche.

E così anche in tutti gli altri comuni italiani, con l'assistenza di volontari e le Asl... ultime ma non ultime, sempre al servizio del cittadino, la Protezione civile e le forze dell'ordine di seguito i numeri utili al cittadino:

Emergenze

Numero unico emergenze 112
Polizia di Stato 113
Vigili del fuoco 115
Guardia di finanza 117
Emergenza sanitaria 118
Corpo forestale 1515

IL GOVERNO PRENDA ATTO CHE, con lo "straordinario" stipendio di quel personale impiegato al "Calll center" presso il Ministero; avrebbe potuto aiutare qualche connazionale colpito dalla #CRISI, non solo finanziaria, ma di identità nazionale e sociale!.  
 

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END