Il ministero della Salute annuncia che: ""Dalle 8 alle 18 di
ogni giorno, al n. telefonico 1500, risponderà personale qualificato del
"MINISTERO" per dare consigli su come affrontare il caldo e assistere
anziani e ammalati...
VERGOGNOSO!! da
quando le "emergenze" vengono trattate solamente dalle 8 alle
18..??..
DI CHI E' AMICO/PARENTE!! il
personale che dal "ministero" risponde al telefono? e quanto ci
costerà alla fine, questo breve periodo di lavoro straordinario??
Il Comune di Milano, in questi giorni di caldo, ha lanciato il numero
verde gratuito 800.777.888 , attivo
e a disposizione dei cittadini ""24
ore su 24"", sette giorni
su sette.
Attraverso il call center è possibile richiedere interventi specifici
di pronto intervento assistenziale, consegna di pasti caldi a domicilio,
assistenza domiciliare per la pulizia della casa e l’igiene della persona,
visite e aiuto domestico con accompagnamento per la spesa o per visite mediche.
E così anche in tutti gli altri comuni italiani, con l'assistenza di
volontari e le Asl... ultime ma non ultime, sempre al servizio del cittadino,
la Protezione civile e le forze dell'ordine di seguito i numeri utili al
cittadino:
Emergenze
Numero unico emergenze 112
Polizia di Stato 113Vigili del fuoco 115
Guardia di finanza 117
Emergenza sanitaria 118
Corpo forestale 1515
IL GOVERNO PRENDA ATTO
CHE, con lo "straordinario" stipendio di quel personale impiegato al
"Calll center" presso il Ministero; avrebbe potuto aiutare qualche
connazionale colpito dalla #CRISI, non solo finanziaria, ma di identità nazionale
e sociale!.
Nessun commento:
Posta un commento