Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

mercoledì 31 luglio 2013

Licenziato, si suicida lanciandosi dal balcone.

L'uomo si è gettato nel vuoto dal quinto piano della sede Cefop, della regione siciliana, dove prestava servizio. Da subito le condizioni risultavano gravissime.

Un dipendente del Cefop, l'ente di formazione professionale che contribuisce allo sviluppo, all’apprendimento, all’assistenza e alla formazione culturale, sociale e professionale di soggetti disoccupati e occupati svolgendo, altresì, servizi di informazione e orientamento rivolti a categorie svantaggiate, posto in liquidazione e definanziato, si è suicidato lanciandosi dal balcone al quinto piano della sede Cefop, in via Imperatore Federico.
Riccardo De Lisi, 44anne, sposato, architetto, si è lanciato nel vuoto. Inutili sono risultati i soccorsi, è morto subito dopo l’arrivo in ospedale.

I dipendenti del Cefop  e dell'Anfe (altro centro di formazione), da oltre due settimane manifestano per il loro licenziamento avvenuto nel dicembre e gennaio scorsi, chiedendo al governo regionale il reintegro nel servizio. Al Cefop, prima degli scandali operati dalla Regione nel settore della formazione siciliana, lavoravano oltre 325 persone.

Un ex dipendente del Cefop: “È il quinto suicidio dal 2011, quando siamo stati messi in cassa integrazione, per la prima volta, ad oggi. Nessuno ci ascolta, ci ignorano tutti, siamo disperati”

“Almeno”, ora, una persona potrà essere reintegrata!.
Fonte: La repubblica do Palermo




Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END