Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

mercoledì 21 agosto 2013

Bluff del governo su abolizione Imu: "Arriva la service tax"!

Il governo ha annunciato che la rata di giugno dell’Imu non si pagherà.

Per la seconda rata? Trovato l’escamotage!
L'obiettivo del governo di cancellare la rata di giugno, definitivamente, ha avuto successo, ma l’Imu resta..!

Baretta: "Presto il varo della service tax che sostituirà la seconda rata dell’Imu".

Il Bluff: al contrario di quello che ci vogliono far credere sull’ “Abolizione dell’Imu”, il governo ha “studiato” la nuova tassa per i poveri, varerà al più presto la “service tax” che sostituirà l'Imu.
Il sottosegretario all'Economia Pier Paolo Baretta, riferisce che "la data di pagamento della prima rata della nuova tassa sarà definita nella riforma stessa". La prima scadenza potrebbe essere già a dicembre, in sostituzione della seconda rata Imu.

La service tax, di "stampo federalista” sarà gestita dai Comuni e verrà probabilmente inglobata nella Tares.
In conclusione; il governo Letta aggira l’ostacolo, fa uscire l’Imu dalla Porta e fa entrare la service tax dalla finestra!

Chi subirà le conseguenze di questa “nuova” tassa? Come al solito a pagare è la classe medio-bassa, con enormi sacrifici e meno soldi per la spesa.
L’agenzia Ansa riporta che, la mensa diocesana di Rossano, in 7 anni di attività, ha quintuplicato gli italiani che chiedono di avere un pasto caldo al giorno. Nel 2006 gli italiani che si servivano di quella mensa erano una decina scarsi, oggi, oltre agli stranieri, ci sono 30 italiani che consumano nella struttura ed altri 15 che, per vergogna, prendono il cibo e lo consumano a casa.

E' una maledettissima lobby di ipocriti.
l'Imu dovrebbe essere pagata dai ricchi proprietari e per cui anche dagli stessi politici. Ma possono mai pagare loro? Che già vivono (agiatamente) con i soldi dei contribuenti? ovvio che no, per cui la pagheranno in tutti i sensi, sempre i soliti cittadini poveri e indigenti.. sotto altra forma!.

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END