Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

lunedì 16 settembre 2013

SIRIA: affonda nave cargo Usa, carica di armi per i “terroristi”

 
I media russi hanno riferito che una nave cargo è affondata nel Mar Arabico vicino a Salalah, con a bordo 4.500 container carichi di armi destinate ai “ribelli” in Siria.

Il carico partito dagli Stati Uniti ha seguito il seguente percorso: (Singapore – Oceano Indiano – porto del Mar Rosso di Gedda, Arabia Saudita, porto giordano di Aqaba e poi via terra in territorio siriano.

La nave cargo più grande della flotta americana di nome "Mol Comfort", che trasportava armi americane ai terroristi in Siria, si è spaccata nell'Oceano Indiano con a bordo 4.500 container carichi di armi di vario tipo che erano destinate al porto Aqaba in Giordania per poi essere consegnate ai terroristi in Siria dal confine giordano siriano.

La nave, verso la metà di giugno 2013, aveva abbandonato il porto militare di Singapore con l’intenzione di attraversare il mar rosso fino al porto giordano di Aqaba, per consegnare le armi alle ““truppe americane e giordane, attualmente impegnate nell’esercitazione denominata “Eager Lion”””
 

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END