Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

giovedì 31 ottobre 2013

Pozzallo: allarme clandestini, si denudano, molestano, non pagano nei negozi "si sentono padroni del paese"

------>> NESSUN MEDIA NE PARLA <<------
 
LA SITUAZIONE IN SICILIA E’ OLTRE IL LIMITE DELL’ORDINE PUBBLICO.
 
Luigi Ammatuna - sindaco di Pozzallo
 
Il grido d'allarme del sindaco di Pozzallo: "La città è in mano agli immigrati, molto spesso ubriachi"
 
 
Da Pozzallo - scriveva resapubblica.it  due mesi fa - centro in provincia di Siracusa, dove c'è stata un'aggressione nei confronti di un extracomunitario e dove ormai sono migliaia i clandestini sbarcati, una voce fuori dal coro spiega la drammaticità della situazione attuale.
 
La voce è quella del sindaco Luigi Ammatunache non usa mezzi termini: "Non si può lasciare la città in mano agli immigrati - sottolinea - altrimenti prima o poi accadrà qualcosa di davvero grave. La città va controllata, invece in questo momento è totalmente in mano agli immigrati".

"Il pestaggio di un giovane somalo è soltanto un episodio, fra tutti quelli che quotidianamente siamo costretti a registrare. Il Cpa è da tempo al collasso, si aspettano i trasferimenti e il pestaggio dell'immigrato somalo è la conseguenza ovvia - dichiara il primo cittadino - di ciò che andiamo dicendo da tempo".
 
Per Ammatuna in città non vi è la giusta presenza delle forze dell'ordine. "Nel centro di Pozzallo si vedono decine di immigrati che popolano la città, ma sono quasi sempre ubriachi, tendono a commettere gesti spesso incivili e poi accadono situazioni come questa del pestaggio. Non si può continuare così, capisco che le forze dell'ordine siano sottopagate ed in gravi difficoltà, ma non vi e' nessuna presenza concreta che possa intimorire gli immigrati".
 
Lunedì si terrà un vertice straordinario al comune di Pozzallo, con il prefetto e il questore, intanto il sindaco Ammatuna annuncia che: "Mi e' stato riferito dal deputato nazionale Nino Minardo che a breve verrà a Pozzallo il ministro Angelino Alfano per rendersi conto della situazione insostenibile. Sono davvero contento di questa visita annunciata, è ciò che chiediamo da tempo, abbiamo bisogno della vicinanza delle istituzioni. La città va controllata - conclude il primo cittadino - invece in questo momento è totalmente in mano agli immigrati".
 
 
OLTRE 700 PERSONE SONO OSPITATE NELLA PALESTRA COMUNALE DEL PICCOLO CENTRO DI VILLEGGIATURA DI POZZALLO.
 
QUESTE PERSONE PASSANO LA GIORNATA INVADENDO I NEGOZI, PRETENDENDO LA MERCE SENZA PAGARE, MOLESTANDO LE DONNE DEL PAESE, OVUNQUE LE INCONTRINO PER STRADA O IN SPIAGGIA.
 
OGGI
Il sindaco di Pozzallo lancia un altro grido di allarme: "AIUTO"  oltre 700 migranti affollano la cittadina, si sentono i "PADRONI DEL PAESE" si DENUDANO e chiedono di fare SESSO
chiedo "AIUTO" 
 
http://www.ilgiornaledipozzallo.it/web/cronaca/si-denudano-e-chiedono-di-fare-sesso-piu-di-700-migranti-affollano-la-citta-il-sindaco-ammatuna-chiedo-aiuto/
clicca sulla immagine per leggere la notizia
 
 


Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END