Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

lunedì 27 gennaio 2014

Fingeva di adottare gatti. Li macellava e li mangiava con amici

Si presumeva accadesse solo a Vicenza, invece è accaduto a Milano, un uomo girava la Brianza in cerca di gatti da "adottare", invece li macellava, li cucinava e li mangiava insieme agli amici.
 
Fingeva di adottare gatti. Li macellava e li mangiava con amici

Un 50enne della provincia di Milano, è stato denunciato da volontari dell'associazione animalista Aidaa che, hanno iniziato a tenerlo d'occhio da quando, alle richieste di effettuare il normale controllo di post-affido, adduceva sempre scuse per svicolare. L'uomo a seguito degli appostamenti dei volontari, è stato colto in flagranza mentre stava per ammazzare/macellare un felino di 7 chili, appena "adottato".

"La bestia 50enne", <<si presentava nei rifugi per gatti della Lombardia chiedendo di adottarli, ma chiedeva solo gatti neri con precise caratteristiche>>, Lorenzo Croce presidente nazionale di Aidaa, continua: <<dovevano essere di circa tre anni e abbastanza in carne. Dopo diverse segnalazioni dai gattili abbiamo iniziato a sospettare che fosse un tramite di qualche gruppo satanista. Invece abbiamo scoperto, anche per sua ammissione, che i gatti neri li uccideva per mangiarli in compagnia di amici>>.

Ai sensi delle nuove norme sugli animali, l'uomo rischia la reclusione da 3 mesi a 1 anno o una multa da 3.000 a 15.000 euro.

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END