Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

mercoledì 3 dicembre 2014

Porte aperte in Italia: il cancro governativo stermina le frontiere



E’ una cospirazione contro l’Italia e gli italiani, è incredibile come questo governo stia cercando di indebolire fortemente le frontiere eliminando gli uomini della specialità, lasciando deliberatamente aperte le porte agli stranieri...

Porte aperte in Italia: il cancro governativo stermina le frontiere

Proprio quando gli altri stati europei, sentendosi minacciati dal terrorismo islamico che avanza deliberatamente e dal congruo numero di stranieri provenienti dalle zone a rischio, erge dei muri per il controllo delle frontiere e del territorio, in Italia si fa il contrario.

L’agenzia Ansa di ieri 19 novembre, in un articolo riporta: "La polizia di frontiera perde oltre mille uomini".


La medesima nota viene confermata dal segretario del Sap Gianni Tonelli, sostenendo che il Dipartimento della Pubblica sicurezza attuerà una "rimodulazione dell'organico complessivo, che diminuirà da 4.750 a 3.680 unità".

Il Dipartimento, ha annunciato quanto era previsto "saranno chiusi centinaia di presidi e uffici di polizia". Riguardo la polizia di frontiera saranno soppressi gli uffici di zona di frontiera con sede a Torino e a Napoli, una parte degli uffici operativi saranno trasformati in commissariati e altri Uffici diventeranno dipendenti dalle Questure.

Il sindacato “SAP”, si tratta di un "ulteriore depauperamento che si unisce alla soppressione di tantissimi posti Polfer e Stradale, oltre all'azzeramento della postale e della squadre nautiche".

La spending rewiew e tagli, ancora una volta li pagano i poliziotti e i cittadini, mentre gli sprechi e duplicazioni rimangono intatti. Da parte del Dipartimento della pubblica sicurezza non vi è ad oggi alcuna apertura che vada nella direzione di una riduzione del numero di forze di polizia e di una vera riforma dell'apparato della sicurezza".

Nessuna cura, per il cancro di questa politica, nessun taglio all’interno dei loro ministeri, nessuno ai loro privilegi, nessuna vergogna per le mele marce occupanti le poltrone dei palazzi, ladri dei fondi pubblici, corrotti e collusi.  

 
Articoli correlati:
  1. La politica taglia la sicurezza del Paese, ma non quella dei Palazzi
  2. Illuminate azioni del governo: «mette fuori i galeotti e fa fuori i poliziotti»
  http://nelnidodelfalco.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END