Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

sabato 15 giugno 2013

Julia Caples “mamma vampiro”

Vi racconto di una donna di circa 45 anni della Pennsylvania, Julia Caples, madre di 2 figli, che da circa 30 anni, ogni mese si beve un litro di sangue umano, afferma che la faccia sentire sana, piena di vigore e bella.

Da una intervista alla donna, dal giornale The Sun,   è emerso che nel mondo ci sono moltissime persone che come lei bevono sangue umano, persone che tutti i giorni conducono una vita normale, ma che come i vampiri “si trasformano” assetate di sangue. Personalmente, Julia beve solo il sangue che gli viene donato, previ accertamenti tramite analisi, attestanti che il sangue sia privo di malattie veneree.  

Il “vizietto” lo ha assunto da giovanissima (15 anni), in seguito ad un morso che diede al suo fidanzatino che, dopo quanto occorsogli non ha più voluto vederla. 
Fu in quel momento che scoprì quel piacevole gusto del sangue umano e da allora non ha più smesso. I suoi due figli, di 11 anni il maschio  e 24 la femmina, non vorrebbero che la madre bevesse il sangue, temono che prima o poi si trasformi in un vampiro””.
Julia incide la parte interessata

La figlia 24enne, è disgustata e considera sua madre una parassita.

Julia presume che il plasma che beve la renda giovane, bella, vigorosa e immortale!.
E’ ovvio, che nulla di questo è vero, il sangue non possiede nessuno dei criteri da lei presunti.

Nonostante l’addio del ragazzo, Julia ha perseverato, ricercando ovunque la “bevanda della bellezza ed eterna giovinezza”, tramite web, cliniche e perché no, anche volontari.

Julia succhia il sangue

Questi ultimi, vengono sottoposti dalla succhiatrice di sangue, ad una piccola incisione con un coltellino ben affilato e sterilizzato in un punto preciso, non appena fuoriesce il sangue, Julia se ne soddisfa.

All’inizio la donna ha affrontato problemi di Aids, risolvendoli, prodotti dalla veicolazione sanguigna. In seguito, ha preteso che i suoi donatori si presentassero da lei con già le analisi mediche che testimoniavano l’esclusione virale e/o batteriologica nel sangue.

Scientificamente, è provato che il sangue non abbia poteri che migliorano la vita della persona (bevendolo), anzi, ci sono parecchi rischi!! Motivo per il quale i medici, si augurano che rimanga un fatto isolato e no si divulghi a macchia d’olio per moda o tra persone “insane”.

Purtroppo però, Julia non è la sola bevitrice di sangue umano al mondo!.

 Sembra che “l’elisir” sia diffuso un po’ ovunque, anche se sino ad oggi sono trasudate solo notizie riguardanti l’uso del plasma da parte di “sette sataniche”, per l’iniziazione degli adepti.


Per maggiori informazioni a riguardo dell’effettiva esistenza o no dei vampiri, vi invito a leggere il seguente documento sul vampirismo, redatto da Marco Cannavicci (psichiatra – criminologo).

link: http://www.cepic-psicologia.it/contributi/IL%20VAMPIRISMO.doc. 

 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END