Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

domenica 16 giugno 2013

Siamo alla "frutta"

Viviamo nell'assoluta ipocrisia populista! o disinformazione?
Siamo nelle mani di un governo che non governa legiferando, ma "decreta" e/o rimanda?.
Vuole far credere plagiando il bel Paese che la crisi è dovuta alla disoccupazione giovanile e non.
Molti dei ragazzi volenterosi allo studio, vivono in famiglie indigenti che non possono permettersi di sostenerli agli studi, per le esorbitanti spese che dovrebbero affrontare e solo in pochi, affrontando enormi sacrifici ce la fanno a promuovere il loro sogno.
Altri, i "figli di papà", godendo del benessere familiare si iscrivono agli istituti superiori quasi sempre per hobby, (d'altronde i figli dei proletari non possono lavorare come operai), non fa nulla se poi non studiano o si laureano a 40 anni, c'è papà che li mantiene; oltremodo sono quelli che aderiscono a gruppi estremisti politicizzati, e spesso "intoccabili" anche durante manifestazioni violente contro tutto e tutti, dove nella maggior parte dei casi ne fa le spese la forza pubblica intervenuta per sedare eventi di ordine e sicurezza pubblica, che potrebbero diventare drammatici.
Il vero "potere" economico-finanziario, in Italia come in altri paesi Europei, non è amministrato dalla Politica ma dai "potenti" o poteri forti, dirigenti e direttori delegati di multinazionali, che a distanza manipolano la politica con tangenti, accordi e patti con la base delle grandi "organizzazioni" locali, così come recitava l'indimenticabile Borsellino "accordi tra Stato e Mafia".
Paolo Barnard, sul suo blog  scrive che, un colossale e onnicomprensivo ingranaggio invisibile manovra il sistema da lontano. Spesso cancella decisioni democratiche, prosciuga la sovranità degli Stati e si impone ai governi eletti”.
Questi cosiddetti "potenti" del globo, ogni anno discutono sui caldi temi riguardanti il sistema monetario e finanziario, sul sistema di governo a livello mondiale, direttive riguardo il commercio internazionale, guerre che investono alcuni Stati, energie e petrolio, sicurezza e istituzioni mondiali.
Ovvero, discutono e indirizzano i vari Stati verso politiche nazionali, indirizzi ai quali i vari governi  non possono sottrarsi.
Il vero mondo della finanza è un mondo occulto, i manovratori sono riservati, i loro "progetti" vengono stabiliti come le sette in luoghi sconosciuti, in segreto.
Poi organizzano i meeting, dove a turno, vengono invitati a partecipare i "grandi" delle varie nazioni,  prendendo il nome di "Gruppo Bilderberg", derivante dall'Hotel olandese dove si svolse, nel 1954, il primo incontro.
Ecco l'elenco degli invitati di quest'anno, che hanno partecipato alla riunione tenutasi vicino alla città inglese di Watford, nello Hertfordshire.

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END