Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

giovedì 25 luglio 2013

Eccessiva gentilezza, pizzaiolo multato..

A Savona, un pizzaiolo si è visto presentare una multa più che salata.

Il gestore della pizzeria "Benvenuti al Sud": si è visto notificare una multa di cinquemila euro solo per aver servito la pizza al tavolo. “La nostra licenza non permette di servire al tavolo. Il cliente può sedersi, ma deve prendersi la pizza dal banco. La multa è giusta, ma non possiamo pagare, siamo in ginocchio".

Hanno portato la pizza al tavolo agli unici due clienti della giornata e per questo si sono visti comminare una multa di ben 5mila euro. E' successo presso la pizzeria “Benvenuti al Sud” ad Albisola Superiore (Savona). “Abbiamo sicuramente sbagliato” spiega il titolare Massimo Abategiovanni “La nostra licenza non permette di servire al tavolo. Il cliente può sedersi, ma deve prendersi la pizza dal banco. Il nostro errore è stato aver fatto una gentilezza agli unici due clienti di quel pomeriggio.
Mai avremmo pensato di incorrere in una sanzione del genere”. I vigili invece difendono il loro lavoro “Stiamo battendo a tappeto il litorale per controllare che gli esercizi rispettino i limiti delle proprie licenze. Abbiamo fatto il giro delle attività e fatto presente che devono ottemperare a tutte le prescrizioni”.

Il problema del gestore Abategiovanni è che ora non si può assolutamente permettere di pagare una multa così salata: ”Ora non siamo in condizione di pagare, rischiamo di finire in ginocchio. Parleremo con il commercialista per valutare cosa si può fare. La crisi si sente, il flusso di persone che speravamo di trovare non c'è affatto". 


Fonte: "net1news">>


Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END