Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

martedì 23 luglio 2013

Lettera aperta al Senatore Torrisi.

Egregio senatore, a seguito di un articolo letto su di un quotidiano oneline, in relazione al suo proposto DDL (disegno di legge) di "imbavagliare/censurare" il popolo del web, blog e social, ovvero il popolo italiano con tutta la sua sovranità.  Mi permetto di risponderle: ""io che amo la Repubblica Italiana e le sue norme, a rispetto dell’articolo 21 della Costituzione Italiana, la quale recita: ”Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Non si può essere soggetti ad autorizzazioni o censure“”; mi permetto di criticare l'attuale operato politico, che sta distruggendo la nostra Nazione.
Sempre a rispetto delle norme costituzionali, fulcro della democrazia Italiana, mi chiedo e chiedo a Voi Stato, a gran voce, se vi state attenendo alle norme che regolamentano la “nostra” democrazia, o state abusando del potere conferitovi dal Popolo Sovrano, attraverso DL (decreti legge), compromessi, lobby, collusioni, corruzioni, indifferenza sociale verso il popolo italiano; per contravvenire alle norme dettate e democratiche, a favore di una “dittatura” che non mi appartiene!.
Roberto Turi


Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END