Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

mercoledì 17 luglio 2013

L’ipocrisia dei “politicanti”

La ministra #Boldrini, che con la ministra #Idem ha partecipato al Gay Pride, marcia dell’orgoglio omosessuale, ha scritto su twitter: «ce lo chiede l’Unione Europea anche l’Italia deve prevedere finalmente tutele per le vittime di omofobia e leggi per diritti a coppie omosessuali».

Stiamo oggi parlando di diritti, non sono pagliacciate, ma diritti negati sulla base della differenza sessuale e dell’identità di genere”. Queste le parole dalla presidente della Camera Laura Boldrini, a Palermo.
Mentre, la curia di Palermo attacca: vergognose le Immagini orgiastiche in cattedrale durante il Festino di Santa Rosalia davanti ai fedeli!!

Osservando le immagini sottostanti, verifichiamo che effettivamente non sono “carnevalate” ne “pagliacciate”!!
Oggi la stessa ministra #Boldrini, battagliera assieme alla #kyenge sulla cittadinanza agli stranieri e non solo, vieta la messa in onda sulla RAI di Miss Italia e dichiara: "Credo che ci si debba rallegrare di una scelta moderna e civile e spero che le ragazze italiane per farsi apprezzare possano avere altre possibilità che non quella di sfilare con un numero. Le ragazze italiane hanno altri talenti, solo il 2% delle donne in tv parla, mentre il resto è muto e svestito".
Quanto apprezzamento nel verificare la salvaguardia dei diritti degli omosessuali e delle donne che, non devono porsi come merce a sfilare con un numero, tanto quanto, la salvaguardia della donna contro i reati di violenza a loro rivolti.
In netta controtendenza, il provvedimento governativo sullo “svuota carceri”, dove pare rientrino anche i reati di  terrorismo, stalking, furto, scippo, resistenza a pubblico ufficiale, truffa, sfruttamento dei minori per l’accattonaggio e tanti altri, reati che saranno punibili con gli arresti domiciliari!!
In sintesi, quanta ipocrisia vige in queste “politicanti” che urlano ad alta voce di voler a tutti i costi salvaguardare i diritti sulle donne e diritti civili?  Di quali diritti parlano? Ops, scusate, sono io l’ignorante che non avevo ancora inteso, mi sto accorgendo solo ora, verificando quanto il governo si stia umiliando per il caso “Kazakistan” e quanto invece si sia ostentato per i nostri “Marò”!.
W l’Italia straniera…

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END