Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

venerdì 22 novembre 2013

Due donne violentate, fermato 15enne a Brescia. Si sarebbe vantato in classe

 
 
Brescia - Agi -, svolta nelle indagini sulla violenza sessuale consumata domenica scorsa ai danni di una 40enne della Franciacorta nelle campagne di Castegnato (Brescia). I carabinieri della compagnia di Chiari hanno fermato un 15enne originario del Marocco. Il giovanissimo, che l'avrebbe costretta a salire in auto minacciandola con una pistola e poi a subire un abuso, è stato riconosciuto dalla vittima. E' accusato di avere violentato con le medesime modalità anche una 29enne, aggredita il 20 novembre nella zona di Trenzano (Brescia). Il ragazzino si sarebbe vantato delle proprie aberranti prodezze a scuola.

IL FATTO
Ha violentato due donne in poche ore in Franciacorta, nel Bresciano, e poi se n'è vantato con gli amici. Ma i carabinieri sono riusciti a individuarlo e a fermarlo: lo stupratore seriale è un 15enne marocchino, già riconosciuto dalle due donne e ora rinchiuso nel carcere minorile "Beccaria" di Milano in attesa dell'interrogatorio di garanzia. Le vittime delle violenze sono una 40enne, aggredita a Castegnato, e una 29enne, violentata a Trenzano.

Il ragazzino, fuggito da una casa d'accoglienza per minori difficili di Ospitaletto, sempre nel Bresciano, domenica notte ha avvicinato una 40enne all'esterno di un locale e, minacciandola con una pistola, l'ha costretta a salire in auto. Quindi, dopo averla fatta guidare per ore, l'ha stuprata in una zona isolata di Castegnato e poi è fuggito a piedi, mentre la donna è stata soccorsa da un camionista.

Quaranta ore dopo una nuova violenza sessuale: il marocchino ha preso di mira una 29enne appena uscita dal lavoro e, sempre minacciandola con la pistola, l'ha fatta salire in auto e, dopo averle toccato le parti intime, le ha rapinato la vettura.

Il 15enne era già stato fermato pochi mesi fa per rapina, ma nonostante la richiesta del pm di tenerlo in carcere il gip aveva disposto il suo trasferimento in comunità, da dove è fuggito per compiere le violenze.

Altre fonti

 

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END