Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

mercoledì 1 gennaio 2014

Boom di ascolti per il discorso del Presidente Napolitano. Nuovo flop degli italiani

Più di 10 milioni di telespettatori hanno seguito il tradizionale discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano


Boom di ascolti per il discorso del Presidente Napolitano. Nuovo flop degli italiani
Presidente della Repubblica Italiana - Giorgio Napolitano

Oltre 10 milioni di telespettatori hanno seguito il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, trasmesso in tv a reti unificate.

Solo su Rai Uno, Napolitano è stato visto da 4 milioni 935 mila ascoltatori, quasi centomila telespettatori in più rispetto al 2012, dove gli ascoltatori  erano stati 4 milioni e 821 mila.

Gli ascolti del messaggio del Capo di Stato, dunque, hanno registrato un aumento, nonostante l’appello rivolto ai cittadini da M5S, Forza Italia, Lega e social, uniti contro un sistema che sta conducendo l'Italia al collasso, per il boicottaggio del discorso di fine anno.

Dopo quello dei "Forconi" è giunto il flop degli italiani, poiché, complessivamente i telespettatori che hanno seguito il discorso di fine anno del Presidente sono cresciuti di 279.000 unità, pari al 2,8 per cento in più rispetto al messaggio del 2012.

E' crollato il motto "meglio un giorno da leoni che cento da pecora"... gli italiani preferiscono rimanere "pecore".


Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END