Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

venerdì 24 gennaio 2014

Enorme impegno del governo per clandestini e gay: “Gravi problemi italiani”..

Risolto uno dei più gravi problemi che ha contribuito alla crisi italiana e condizionato la nostra vita e il futuro dei nostri figli. Grande soddisfazione è stata espressa dalla ministra congolese Cècile kashetu kyenge..
 
Enorme impegno del governo per clandestini e gay: “Gravi problemi italiani”..

Le forze politiche questa volta si sono realmente impegnate nel loro lavoro di crescita dell’Italia e degli italiani, infatti cresceremo; ma solo di numero.

Con il voto di oggi al Senato, passa il sì alla mediazione del governo sull’abrogazione del reato di clandestinità, il ddl sulla messa alla prova passa con 195 voti a favore, 15 contrari e 36 astenuti.

L’Italia si distingue dagli altri stati europei, ‘siamo i primi’ ad aver abrogato il reato di clandestinità e per cui, oggi possiamo contare sulla crescita della cittadinanza e delle tasse per mantenerla; ‘siamo gli ultimi’ (o quasi), sulle politiche della crescita finanziaria/economica, di occupazione e di istruzione.

Non ci resta che attendere per l’ulteriore “gravoso impegno politico” relativo alle adozioni per le unioni gay e i loro diritti, che dovrebbero essere parificati alle coppie etero unite in matrimonio.

La «civil partnership», questa la proposta di Matteo Renzi del Pd sulle unioni civili per le coppie non sposate, sia etero che omosessuali, dove si debbano prevedere tutte le tutele economiche, oggi garantite dal matrimonio tra etero, ma anche il diritto di adozione di minori per le coppie gay.

Speriamo partoriscano presto anche questa proposta del Pd, sarà un’altra sinistra vittoria che porterà nuovi posti di lavoro per badanti straniere/i ai figli adottati dai gay; nonché si ravviserà un’uscita dalla crisi isterica degli omosessuali, sia in politica che fuori.

(Roby)

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END