Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

giovedì 20 febbraio 2014

Appalti: indagato il senatore Mancuso, arresti nel messinese

Ordinanza cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Patti su richiesta della Procura nei confronti di 8 persone accusate, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata alla turbativa di liberi incanti, abuso d'ufficio e falso. Tra gli indagati figura anche l'ex sindaco di Sant'Agata di Militello e attuale senatore del Nuovo Centrodestra

https://lh5.googleusercontent.com/kPNwB9vEOUabiPs2o80wGVrOooqYwgVCFdoCp6MKC6A=w155-h207-p-noLa Squadra mobile della polizia ha eseguito a Sant’Agata di Militello (Messina) otto misure cautelari con l’accusa, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata a una serie di reati contro la pubblica amministrazione, e in particolare turbata libertà degli incanti, abuso d’ufficio e falso in atto pubblico.
 
L’ordinanza cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Patti su richiesta della Procura nei confronti di 8 persone accusate, a vario titolo; tre di queste sono ai domiciliari, quattro hanno il divieto di dimora e una l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Altre 11 persone sono state raggiunge da un avviso di garanzia perchè indagate nel medesimo procedimento.

Tra gli indagati figura anche l'ex sindaco di Sant'Agata di Militello e attuale senatore del Nuovo Centro destra Bruno Mancuso. I particolari dell'operazione saranno resi noti alle 12 in una conferenza stampa che si terrà presso la Questura di Messina, alla quale parteciperà il Procuratore di Patti, Rosa Raffa. (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END