Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

domenica 28 aprile 2013

Giorno di Giuramento e di "sangue".


Giorno da ricordare!

Oggi, il Giuramento al Quirinale del nuovo governo formato da Enrico Letta, suscita in tutti noi la speranza di un cambiamento positivo, riguardo le riforme che necessitano in questo bel Paese per la crescita.
E' il momento di fare della politica seria per l'Italia, non lotte tra partiti politici, poiché siamo giunti ad un punto critico, tasse, e disoccupazione in primo luogo!.
 
Giorno da dimenticare!


Mentre era in corso il Giuramento al Quirinale del nuovo governo formato da Enrico Letta, a palazzo Chigi è stata sfiorata la tragedia, sono stati feriti due Carabinieri  e una signora in stato di gravidanza, ad opera di un "folle" che, avvicinatosi alla camionetta dell'Arma, ha estratto una pistola sparando 7 colpi. Questo, purtroppo è l'evento (non giustificato) a fronte di un disagio che oggi molti cittadini sono costretti a subire. NO ai suicidi! e NO alla violenza!.
Mentre il governo giura in piazza si spara: fermato Luigi Preiti che, disperato dichiara: "non odio nessuno"  Uno dei due carabinieri ha una lesione alla colonna vertebrale

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END